Olimpiadi di italiano: i vincitori della fase di Istituto

I vincitori della fase di Istituto

Il 7 - 8 febbraio 2017 si è svolta la prima fase delle Olimpiadi di Italiano, riservate agli alunni del nostro Istituto.

Di seguito pubblichiamo i nomi dei vincitori, cui rivolgiamo i più calorosi complimenti, che passano alle semifinali regionali:

Categoria "junior" (biennio)

Bonino Agnese, I A Classico

Delton Matteo, II A Linguistico

Categoria "senior" (triennio)

Gandi Martino, V A Classico

Artana Chiara, III B Scientifico.

Gli alunni sopra elencati potranno accedere alle semifinali regionali che si svolgeranno presso l'Istituto Plana, VIA FAA' DI BRUNO 85 ALESSANDRIA 15100 AL, tel:0131252276
email: alis016008@istruzione.it web:www.saluzzo-plana.gov.it/itm/
Referente: PAOLA MASSUCCO massucco@hotmail.it.

Le semifinali si svolgeranno  il 7 marzo dalle 9 alle 10.30 per la categoria junior e dalle 11.30 alle 13.00 per la categoria senior.

Gli alunni coinvolti dovranno portare con sè la password che è stata consegnata loro nella prima fase e un documento d'identità valido.

Si ricorda tutti i partecipanti alla gara che, chi volesse vedere la propria posizione nelle graduatorie di Istituto, può presentarsi lunedì 20/02 alla VII ora nell'aula di IV B SC.