Le notizie

Campionati di italiano1

Campionati di Italiano

I nostri studenti, divisi in due gruppi (biennio e triennio), hanno partecipato alle eliminatorie di istituto rispettivamente il 22 e il 23 febbraio.

Diventiamo cittadini europei

Concorso Diventiamo cittadini europei 2023-2024

Primo posto vincendo la 40^ edizione del concorso “Diventiamo cittadini europei”, riservato agli studenti degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado del Piemonte.

diploma

Consegna diplomi Esame di Stato 2022-2023

Si prega di prendere visione della circolare e delle istruzioni in allegato.

Contest Angeleri 2024

#SCHERMI – Un contest in ricordo di Dante Angeleri

Edizione 2024 del Contest #SCHERMI. Scadenza 20 Aprile 2024

PTOF 2023-2024

Piano Triennale dell’Offerta Formativa - aggiornamento 2023-24

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola LICEO "G. PEANO", in allegato, elaborato dal collegio dei docenti nella seduta del 20/12/2023.

Conferenza Antartide 1

Dalla Sicilia ai ghiacci dell'Antartide

Si è svolto il secondo dei tre incontri previsti di conferenze scientifiche, dal titolo: “Esplorando le frontiere della scienza: il mio viaggio nella ricerca dal Mediterraneo ai ghiacci dell’Antartide”.

conferenza img

Esplorando le frontiere della scienza

2 Febbraio, ore 21, Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona