imagealt

Coordinamenti

Incarichi e Commissioni

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE 1 docente

TUTORAGGIO ALUNNI – ORIENTAMENTO IN INGRESSO E ACCOGLIENZA 2 docenti

SCAMBI CULTURALI 1 docente

RAPPORTI CON L’UNIVERSITÀ –ORIENTAMENTO IN USCITA 1 docente

REFERENTE VOLONTARIATO 1 docente

COMMISSIONE FORMAZIONE CLASSI PRIME  9 docenti

UFFICIO STAMPA  4 docenti + 1AA + Direttore Agorà

Referente Biblioteca1 docente

REFERENTE alunni privatisti   1 docente

Commissione Notte nazionale Liceo Classico 10 docenti

GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIONE - (Piano Annuale Inclusione di: Alunni H, DSA, BES, stranieri in Italia) - 5 doc. + 1 genitore + 1 studente + educatori + Referente ASL

Coordinatori di Dipartimento10 docenti

STAFF DIRIGENZA DS Collaboratori DS Funzioni strumentali Referente formazione Referenti ASL Referenti Orientamento Referente legalità e bullismo Referente PON

MARCHIO SAPERI – QUALITÀ ED ECCELLENZA DSGA, 3 docenti, 1 AA

AGGIORNAMENTO INFORMATICO – ECDL 1 docente

REFERENTE EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ E CONTRASTO AL BULLISMO 1 docente

REFERENTE EDUCAZIONE AMBIENTALE 1 docente

REFERENTE EDUCAZIONE ALLA SALUTE 1 docente

REFERENTE SICUREZZA DOCENTI 1 docente

RAPPRESENTANTE LAVORATORI PER LA SICUREZZA  1docente

STAFF SOSTEGNO   FS inclusione e docenti di sostegno

REFERENTE INCLUSIONE ALUNNI STRANIERI IN ITALIA 1 docente

REFERENTE SICUREZZA STRADALE 1 docente

TEAM ALTERNANZA SCUOLA – LAVORO 2 FS + 6 docenti

ANIMATORE DIGITALE e AMM. SITO D’ISTITUTO 1 docente

TEAM INNOVAZIONE DIGITALE 7 docenti, 2AA, 1AT

COORDINAMENTO SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI CULTURALI 1 docente

COORDINATORE PARI OPPORTUNITÀ 1 docente

COORDINATORE INVALSI – PISA 1 docente

ORGANO DI GARANZIA DS+ 1 GENITORE + 1 DOCENTE + 1 ALUNNO eletto in seno al CI

COMMISSIONE FORMAZIONE AGGIORNAMENTO 6 docenti

G.L.I. (GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIONE ED ELABORAZIONE PAI) docenti, educatori, referente ASL e genitori

COMMISSIONE ELETTORALE 2 docenti, 1 AA, 1 Rapp. genitori, 1 studente

COMMISSIONE VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE 17 docenti + 1 AA

TEAM CLIL 3 docenti, 3 conversatrici madrelingua

TEAM PRIMO SOCCORSO 2 docenti, 1 AA, 1 CS

COMMISSIONE AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO DS, collab., Staff

COMMISSIONE TECNICA ACQUISTI E COLLAUDO DS, DSGA, 1 docente, 1 AA, 1 CT

RAPPRESENTANTI LAVORATORI SICUREZZA 1 docente

COMITATO DI VALUTAZIONE  DS, 3 doc, 1 gen, 1 stud, 1 membro esterno

CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO  1 doc

ADDETTI SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE  1 doc, 1 CT

COMMISSIONE ELABORAZIONE POF TRIENNALE 1 coordinatore, lo staff, nucleo valutaz., coord. di

dipartimento, risorse umane e mater.

COMMISSIONE PON

ADDETTI AL SERVIZIO PREVENZIONE EPROTEZIONE  1 doc, 1 ATA

RESPONSABILE LABORATORIO DI SCIENZE 2 doc

RESPONSABILE PALESTRE E RELATIVE ATTREZZATURE     1 doc

 (AA = assistente amministrativo; CT = collaboratore tecnico; CS = collaboratore scolastico)