I video del Peano: a.s. 2016 - 2017

Alcuni video dell'anno scolastico 2016 - 2017

Video sull'esperienza delle "Bancarelle Scientifiche 2016", organizzata  dal Liceo G. Peano Tortona (AL) in rete con altre scuole della città. Video realizzato da GiuliaTumaini, 5 A Classico.

"Bancarelle scientifiche 2016". Video realizzato da Giorgio Carboni (4A classico).

Grazie alla collaborazione tra la Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona e il Liceo Giuseppe Peano, durante l'anno scolastico, gli studenti del linguistico sono stati protagonisti di un progetto didattico per l'apprendimento della lingua tedesca che li ha portati a diventare "Ciceroni

La classe 3A linguistico del Liceo G. Peano di Tortona (AL) si è classificata prima sul territorio nazionale al concorso sull'Infinito, indetto da Scienza per Tutti (INFN), realizzando un cortometraggio della durata di 5 minuti.