Risoluzione dei problemi informatici

A causa dell’emergenza sanitaria la nostra Scuola sta attivando vari strumenti per la didattica a distanza.

Tutte le componenti del nostro Istituto (personale, studenti e genitori) sono pregati di inviare una mail all'indirizzo teaminnovazione@liceopeano.it e di segnalare problemi relativi agli strumenti digitali (account @liceopeano.it, gmail, drive, meet).

Si prega di indicare nella mail in tutti i dettagli il problema riscontrato e di indicare sempre il nominativo, l'account @liceopeano.it e classe, sezione e indirizzo (per gli alunni).

Compatibilmente con la grande mole di richieste che stanno giungendo, il Team Innovazione cercherà di trovare delle soluzioni e provvederà a rispondere via mail.

Nel caso emergessero problemi di interesse generale, metteremo a disposizione dell'utenza sull'area dedicata del nostro sito, guide e video tutorial.