Iscrizioni anno scolastico 2021/22

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda, ma ci si potrà registrare sul portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline/ già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

IL CODICE MECCANOGRAFICO DEL LICEO "G. PEANO" DI TORTONA, NECESSARIO PER L'ISCRIZIONE, E' IL SEGUENTE:

ALPS020009

Nella scuola secondaria di secondo grado, le famiglie effettueranno anche la scelta dell’indirizzo di studio, indicando l’eventuale opzione rispetto ai diversi indirizzi attivati dalla scuola. In subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare, all’atto di iscrizione, fino a un massimo di altri due istituti.

Attraverso i seguenti link è possibile collegarsi ai siti istituzionali, attraverso i quali accedere a tutte le informazioni relative alle iscrizioni alle classi prima per il prossimo anno scolastico.

Ministero dell'Istruzione

Ufficio Scolastico Regionale - Piemonte