Giovanni Goggi 1° ai Giochi della Chimica

Il 16 maggio 2020 si sono svolte le Finali Regionali dei Giochi della Chimica. L'edizione di quest'anno è stata effettuata con un'innovativa procedura telematica necessaria per una corretta ed adeguata gestione delle varie fasi dei Giochi e delle rilevazioni delle Eccellenze degli studenti delle Scuole Secondarie Superiori statali e paritarie.

I Giochi sono infatti inseriti da anni nel programma del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per la Valorizzazione delle Eccellenze e al termine delle competizioni la Società Chimica Italiana deve inoltrare al Ministero una dettagliata relazione.

Il nostro alunno, Giovanni Goggi (5A Classico) è arrivato al 1° posto nella classifica regionale.

I nostri complimenti!

Giovanni Goggi