Corso di greco per alunni delle medie

I prossimi appuntamenti!

Mercoledì 19 dicembre  si è tenuto il corso di greco per alunni delle terze medie.

L'attività si è concentrata sull'alfabeto greco sia dal punto di vista della pronuncia che da quello della grafia.

Al corso hanno partecipato 23 alunni e alunne (e un genitore) che ringraziamo per la disponibilità.

Il prossimo appuntamento (seconda lezione) sarà fissato nella seconda parte di gennaio 2013. Sul sito daremo puntuale informazione su data e orari.

In considerazione del fatto che alcuni alunni, potenzialmente interessati, erano occupati nello stesso pomeriggio in attività delle scuole di appartenenza, cercheremo di replicare la prima lezione sempre nel mese di gennaio. Coloro che volessero, possono contattare il prof. Giacomo Pernigotti (mail: gpernigottigmail.com), in modo da concordare una data libera da impegni.