Sportello d'ascolto

Presso il Liceo Peano è attivo da alcuni mesi uno Sportello di Ascolto, rivolto agli studenti, ai genitori, agli insegnanti e a tutto il personale del Liceo.

Lo sportello, tenuto dalla dottoressa Enrico, ha luogo a distanza e le consulenze hanno una durata di 45-50 minuti l’una.

Gli utenti interessati (docenti, studenti, genitori…)  possono inviare la richiesta di prenotazione attraverso l’indirizzo dedicato sportelloascolto@liceopeano.it, gestita dalla dott.ssa Enrico nel rispetto della normativa sulla privacy. Gli utenti interessati riceveranno convocazione alla videoconferenza attraverso l’indirizzo mail indicato nella prenotazione.

Per gli studenti l’accesso allo sportello potrà essere effettuato solo se gli esercenti la responsabilità genitoriale avranno firmato il consenso.