Ritiro diplomi

Quest’anno il ritiro diploma a.s. 2019/2020, a seguito normativa Covid-19, avverrà solo su appuntamento.

Gli studenti dovranno telefonare alla Segreteria scolastica 0131/862259, dalle ore 8 alle ore 12 dal lunedì al venerdì, per fissare la data e l’ora del ritiro.

Coloro che non avessero provveduto al pagamento della Tassa Ritiro Diploma di € 15,13 dovranno preventivamente pagarlo mediante la piattaforma PAGO IN RETE (di cui si allega manuale).

(N.B. Il versamento va effettuato a nome dello studente)

La consegna sarà effettuata direttamente agli interessati che dovranno portare con sè copia della ricevuta del pagamento. Qualora impossibilitati al ritiro,questi potranno delegare un genitore o tutore per iscritto che si presenterà con la delega firmata, la fotocopia di un documento di identità del delegante, il proprio documento di identità e ricevuta del versamento.

ritiro_diploma_AVVISO__2019_2020.pdf
PagoInRete_guida_per_famiglie_e_personale.pdf