RITIRO DIPLOMA ESAME DI STATO

ANNO SCOLASTICO 2021-2022 (esame sostenuto a giugno - luglio 2022)

Nell’attesa della spedizione dei diplomi da parte del Ministero all’Ufficio Scolastico Territoriale, si comunica che è necessario effettuare il versamento della tassa ritiro diploma a.s. 2021/2022 di € 15,13 mediante la piattaforma PAGO IN RETE (come da istruzioni allegate).

N. B. : il versamento va effettuato nome dello studente.

Si prega di inviare ricevuta a liceopeano@liceopeano.it e di prendere successivamente contatto con la segreteria.

In allegato le istruzioni (verificare l'anno scolastico di riferimento.: "2021-2022 ISTRUZIONI PAGAMENTO TASSA RITIRO DIPLOMA").

ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI

E' possibile ritirare il  diploma degli anni scolastici precedenti al 2021/2022, esclusivamente dopo aver fissato un appuntamento.

Gli studenti dovranno telefonare alla Segreteria scolastica 0131/862259, dalle ore 8 alle ore 12 dal lunedì al venerdì,  per fissare la data e l’ora del ritiro.

E’ necessario aver effettuato il   pagamento della Tassa  Ritiro Diploma  di  € 15,13 mediante la piattaforma PAGO IN RETE (come da istruzioni allegate).

N.B.Il versamento va effettuato a nome dello studente

La consegna sarà effettuata direttamente agli interessati.

In allegato le istruzioni (verificare l'anno scolastico di riferimento: "ISTRUZIONI PAGAMENTO TASSA RITIRO DIPLOMA ANNI PRECEDENTI").

2021-2022 RITIRO DIPLOMA.pdf
2021 - 2022 ISTRUZIONI PAGAMENTO TASSA RITIRO DIPLOMA.pdf