Dal 4 Gennaio al 4 Febbraio iscrizioni alle future classi prime

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della Scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale.

Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 4 febbraio 2022 per inoltrare la domanda. Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.

A questo LINK la pagina del Ministero con le indicazioni per le famiglie.

Il codice del Liceo Peano, necessario per effettuare l'iscrizione, è il seguente:

ALPS020009

Vi preghiamo di seguire costantemente il sito per essere aggiornati su tempi e modalità dell'iscrizione.